Presentazione

CoMETA S.p.A. opera nel settore dell’elettronica e della meccanica applicate alla sicurezza dal 1986. Presente ovunque l’esigenza di protezione delle risorse, sia umane che materiali, sia un fattore determinante, i prodotti CoMETA trovano applicazione nei più svariati settori: Istituti di Credito, Pubblica Amministrazione, Industria, Siti Militari, Ministeri, Musei, Aeroporti, Carceri, ambiti civili in genere.

Oggi l’azienda propone sul mercato soluzioni di sicurezza che vanno dalle elettroserrature ed elettroriferme di sicurezza, alle cabine per il controllo degli accessi con riconoscimento badge, sistemi biometrici, metal detector, alla protezione valori, ai sistemi di gestione mezzi forti. Soluzioni in grado di soddisfare le esigenze specifiche del mercato sia per quanto riguarda il controllo e la sicurezza dei beni (security) che per la protezione delle persone (safety).

Alla costante ricerca di sistemi innovativi che rispondano alle esigenze del mercato in continua evoluzione, la società, con il supporto del proprio reparto di R&S, ha sempre puntato all’eccellenza nei suoi prodotti, privilegiando la qualità come fattore distintivo e determinante per il successo dell’azienda.

Negli anni CoMETA ha puntato all’integrazione dei propri prodotti per offrire al cliente delle soluzioni globali di sicurezza.

Know-how ed esperienza maturati nel tempo conferiscono al nostro staff un alto valore professionale. La ricca gamma di prodotti offerti, grazie anche ai controlli imposti dal sistema di qualità certificato ISO 9001, costituisce un valido punto di riferimento per chi esige alte prestazioni, qualità ed affidabilità.

CoMETA è organizzata anche per i mercati esteri con una rete di distributori qualificati in grado di dare il proprio supporto tecnico. Inoltre la diffusione e promozione dei propri prodotti avviene attraverso la propria sede di Parigi e una rete di agenti presenti in molti paesi nel mondo.

Al fine di garantire il mantenimento dell'alto valore qualitativo del prodotto, CoMETA mette a disposizione una propria rete qualificata di Centri Assistenza Tecnica. La rete viene mantenuta aggiornata e supportata da un proprio reparto centrale che periodicamente provvede ad aggiornarla nell’ottica di offrire pieno supporto ai suoi clienti per tutto ciò che concerne consulenza, client training, corsi di formazione e assistenza tecnica e per installazione e manutenzione su tutto il territorio nazionale.