Chi siamo

Nata nel 1986, CoMETA S.p.A. opera nel settore dell’elettronica e della meccanica applicate alla sicurezza.
Presente ovunque l’esigenza di protezione delle risorse, sia umane che materiali, i prodotti CoMETA trovano applicazione nei più svariati settori: Istituti di Credito, Pubblica Amministrazione, Industria, Siti Militari, Ministeri, Musei, Aeroporti, Carceri, ambiti civili in genere.

Oggi l’azienda propone sul mercato soluzioni di sicurezza che vanno dalle elettroserrature ed elettrorifermi di sicurezza, alle cabine per il controllo degli accessi con riconoscimento badge, sistemi biometrici, metal detector, alla protezione valori, ai sistemi di gestione mezzi forte. Soluzioni in grado di soddisfare le esigenze specifiche del mercato sia per quanto riguarda il controllo e la sicurezza dei beni (security) che per la protezione delle persone (safety).

Alla costante ricerca di sistemi innovativi che rispondano alle esigenze del mercato in continua evoluzione, la società, con il supporto del proprio reparto di R&S, ha sempre puntato all’eccellenza nei suoi prodotti, privilegiando la qualità come fattore distintivo e determinante per il successo dell’azienda.

Negli anni CoMETA ha puntato all’integrazione dei propri prodotti per offrire al cliente delle soluzioni globali di sicurezza: aree self bancarie, gestione mezzi forti, uscite di emergenza.

La ricca gamma di prodotti offerti, grazie anche ai controlli imposti dal sistema di qualità certificato ISO 9001, costituisce un valido punto di riferimento per chi esige alte prestazioni, qualità ed affidabilità.
Oggi la società è in piena espansione anche nei mercati esteri, grazie anche al contributo di CoMETA France, sede di Parigi, e attraverso i numerosi distributori presenti all’estero.

SEDI ITALIANE:
  • sede operativa e legale
    CoMETA S.p.A., Firenze – Italia
  • sede operativa di Padova
    CoMETA S.p.A., Padova – Italia

SEDE ESTERA:
  • centro di distribuzione e assistenza
    CoMETA France S.a., Parigi – Francia