Servizi

La soddisfazione del Cliente prima di tutto! Consapevole dell’importanza dei servizi post vendita, fondamentali per i nostri prodotti, e volendo fornire tutto ciò che è necessario per soddisfare le loro esigenze, CoMETA offre ai propri Clienti servizi di:
  • progettazione per soluzioni di sicurezza su misura
  • installazione e manutenzione garantite da centri assistenza autorizzati
  • consulenza sul corretto uso e montaggio dei sistemi utilizzati
  • assistenza telefonica su tutti i prodotti della gamma
  • supporto tecnico all’installatore (field application)
  • corsi di formazione per i tecnici

L’assistenza tecnica sul campo e l’installazione dei prodotti viene garantita da una rete di CAT, Centri Assistenza Tecnica, distribuiti sul territorio nazionale.

La rete di CAT viene gestita attraverso il Consorzio Italiano CoMETA Solver (CICoS) assicurando una precisa e veloce risposta nell'esecuzione degli interventi. Costituito nel 1999, CICoS è una struttura collaudata che nasce dall'esperienza maturata nel corso degli anni sulla base del lavoro svolto dai CAT. Le aziende che lo compongono provengono dal settore della sicurezza e garantiscono elevata e qualificata professionalità.
www.cicos.it