Gestione Mezzi Forti

Negli anni CoMETA ha ideato una vasta gamma di componenti che hanno favorito la creazione di sistemi integrati evoluti ed unici in grado di rispondere competitivamente alle varie esigenze di sicurezza del mondo professionale.

Il sistema multiprocessore permette la gestione e il controllo di più mezzi forti connessi in rete. Oltre alle funzioni base di Time Lock e Time Delay impostabili a seconda delle gerarchie, sono integrate le funzioni di override, di codice dinamico e di doppia chiave. Fra i vari modelli, CoMETA propone anche la versione con codice inseribile tramite cellulare, con connessione bluetooth.

Una peculiarità del sistema riguarda le dimensioni delle elettroriferme e del pannello di comando, fortemente standardizzate in modo da rendere agevole l'installazione anche su mezzi forti già esistenti.

Inoltre grazie alla particolare architettura è possibile creare interazioni tra i diversi sistemi presenti. La connettività in rete consente la centralizzazione, una valida soluzione per risolvere alcuni problemi piuttosto comuni legati alla difficoltà di controllare gli impianti installati da un unico punto, eventualmente anche da remoto.